FAQ

Sinergiariprogrammazione è un Sistema Integrato durante il quale ci occupiamo della Sinergia di settori come: Alimentazione, Movimento, Rilassamento, Visualizzazioni e programmazione del Piacere. È un viaggio meraviglioso verso un Nuovo Sistema di Vita, fatto di nuove abitudini potenzianti per la Riprogrammazione del Corpo e della Mente e quindi che ti porterà a vivere calma, rilassata e motivata ogni momento al raggiungimento della Felicità. Questo percorso permette anche di acquisire una linea bella, quindi snella e soda. I risultati sono duraturi e non vengono raggiunti con privazioni ma soprattutto con la programmazione e l’applicazione consapevole del Piacere. Tutti vorrebbero arrivare ad avere una vita così, tutti lo possono fare seguendo i nostri consigli passo dopo passo, e quindi sì, il nostro Sistema è per tutti!

L’obiettivo di Sinergiariprogrammazione è quello di arrivare ad avere uno Nuovo Sistema di Vita, fatto di Piacere e non di privazioni, per gustare la Felicità ogni giorno della nostra vita. Sarai pervasa da energia vitale già dall’inizio. In tutto questo Sistema Integrato fatto di Alimentazione, di Movimento, di Rilassamento e di Piacere si passa anche inevitabilmente dal raggiungimento di una linea più bella, non necessariamente più magra, fatta di un corpo solido, una pelle più liscia e luminosa che fa trasparire il benessere che è in te. Molte più cose che solo dimagrire.

I nostri consigli ti aiutano anche ad organizzarti nel preparare alcuni piatti con qualche giorno in anticipo. Imparerai come avvantaggiarti con la preparazione delle basi dei piatti quando hai tempo e magari tenerli pronti per quando devi solo riscaldarli.

No, assolutamente è una falsa credenza. Innanzitutto ti diamo indicazioni specifiche anche su come e dove fare la spesa. È prima di tutto una questione di organizzazione e nella parte Action Tutorial ti spiegherò che per comprare alimenti genuini hai la possibilità di farlo il più vicino possibile a casa tua, dai piccoli fornitori che hanno roba di stagione a “chilometro zero” e che spesso le portano anche a casa. Costano meno di quelle della grande distribuzione perché preparano offerte specifiche e sono sempre fresche. Il resto lo compri dove preferisci. Sicuramente smetterai di comprare gli alimenti “dannosi” e su questo sì che risparmierai! Sarai più attenta perché più preparata con i consigli di Anna.

Assolutamente no! Troverai tutti gli alimenti nei negozi, mercati e supermercati normali o dai contadini vicini a te.

Allora sei nel posto giusto! Il Sistema Integrato che applichiamo è esattamente ciò che fa per te. Il dimagrimento non è solo dieta, e il curarsi di tutti i settori coinvolti è la tua chiave per risultati certi. Puoi scegliere i tuoi tempi, puoi scegliere se andare più in fretta o lentamente. Si segue passo dopo passo, trovi dei programmi di applicazione giornaliera con piccoli cambiamenti che non pesano. Probabilmente faticherai addirittura a mangiare TUTTO ciò che è compreso nei menù quotidiani e che ti fa bene. Tu decidi i piatti e tu le quantità. Basta seguire i consigli di Anna.

Perfetto, così imparerai direttamente dalle nostre Ricette come si cucina in modo genuino per avere dei piatti leggeri e potenzianti e non rinunciare mai al sapore e al buon gusto. Anna adora dare consigli in questo campo.

Ciao sono Anna, voglio rispondere personalmente a questa domanda. Io sono interessata solo a persone contente e motivate. Aiuto tutti negli eventuali momenti di difficoltà che possono sempre esserci. Pertanto ho dato la possibilità a chiunque si iscriva di rinunciare in ogni momento, basta mandare una e-mail senza neanche dare spiegazioni entro i 30 giorni dal pagamento e io ti restituisco i soldi. Scusami di deluderti, ma non succede mai. È abbastanza semplice?

No! La caratteristica principale del nostro Sistema Integrato è proprio quella di mirare a raggiungere un Nuovo Sistema di Vita, pertanto non ci sono differenze abissali tra i tuoi piatti e gli alimenti che mangia il resto della famiglia. Potrai usare le nostre Ricette per soddisfare i menù di tutti, dai bambini agli adulti, perché quello che ti suggeriamo è anche un mangiare sano e genuino. Fa bene a tutti!

Certamente, perché il consiglio più importante è quello di aumentare progressivamente, e secondo il tuo piacere, i consumi di fibre che sono contenuti nelle verdure sia cotte che crude, nei legumi e nella frutta.

Grazie per questa domanda, mi dà la possibilità di esaudire la curiosità di molte. La menopausa per noi donne è un momento da affrontare con decisione e chiarezza. Può comportare una variazione ormonale che potrebbe non aiutare il dimagrimento come è generalmente inteso. Il mio Sistema Integrato ha come obiettivo quello di raggiungere, tramite i miei insegnamenti, consigli e suggerimenti, un Nuovo Sistema di Vita. Il fatto che si passi quasi inevitabilmente all’acquisizione di una linea bella, snella e contemporaneamente soda, non dipende solo dall’alimentazione ma da tutte le nuove abitudini che imparerai applicando il mio Sistema passo dopo passo. In ogni caso evitare gli errori del passato e acquisire nuove abitudini alimentari, di movimento, di rilassamento e vivere per il Piacere e non per le privazioni miglioreranno lo stato generale del tuo organismo, soprattutto in menopausa. Il benessere non ha età. Certo, riuscirai anche a dimagrire e avverrà in modo naturale, con i tempi che servono al tuo fisico.

Durante gli importanti periodi della gravidanza e dell’allattamento la madre ha bisogno di un’alimentazione sana, varia e completa, sicuramente come quella che adottiamo in sinergiariprogrammazione. Contemporaneamente il fisico della madre deve continuare a conservare il grasso di accumulo per nutrire in ogni circostanza il bambino, quindi è sconsigliabile ogni azione di dimagrimento e al contrario sono auspicabili la sana alimentazione, le passeggiate, il rilassamento e la programmazione del Piacere. Pertanto su indicazione positiva del suo medico noi le consigliamo di iscriversi. Al dimagrimento penseremo alla fine dell’allattamento.

Il Sistema Integrato Sinergiariprogrammazione nella ricerca del Nuovo Sistema di Vita punta proprio al benessere fisico e mentale quindi anche limitare, fino ad annullarle, le cause delle patologie di cui ci chiedi. Solo a titolo di esempio il camminare, la sana alimentazione con riduzione di sale e zucchero, in aggiunta al raggiungimento del dimagrimento, sono l’ideale per diminuire ed annullare l’ipertensione e il colesterolo alto. Siccome ci parli comunque di patologie, noi ti consigliamo di chiedere prima il parere preventivo del tuo medico, che non potrà far altro che verificare la validità allo scopo dei nostri Progetti e programmi.

La caratteristica principale del nostro Sistema Integrato è la personalizzazione in tutti i settori in cui agiamo, quindi anche nell’alimentazione. Per noi la personalizzazione parte dal fatto che non ci sono privazioni, se non per le cose che ti fanno male, inoltre le quantità e i piatti alla fine li decidi tu. Quindi tu potrai prepararti i tuoi menù. Noi ti facciamo delle proposte che tu puoi cambiare come e quando vuoi. Con i nostri consigli e seguendo i nostri programmi, ti guidiamo nella scelta alternativa migliore per te, per il tuo stato in quel momento e con qualità e quantità del cibo che ti faranno stare in benessere.

Siamo ben organizzati anche per questo! Puoi farmi tutte le domande che vuoi e io risponderò ogni mese a tutte le domande in un “webinar”, cioè durante una teleconferenza via Skype. Il giorno successivo ti invieremo anche la registrazione completa, caso mai non fossi riuscita ad ascoltarla in diretta per qualche motivo.

Certo, una volta a settimana! L’ideale è che sia preparata in maniera sana, che vuol dire con ingredienti genuini. Intendiamo che non hai limitazioni e privazioni sul piatto, ma sulla qualità di alimenti sì. Se è preparata con farina integrale, è cotta con solo olio extra vergine di olive (EVO) come condimento, guarnita con verdure fresche e non conservate e la mozzarella è vera mozzarella italiana, che problema c’è? Nota che questi accorgimenti dovremmo averli sempre, tutti i giorni. Altrimenti è inutile riempirsi la bocca di espressioni per la “dieta mediterranea” o altro. Rispettiamo noi per primi i canoni della buona e sana cucina italiana tradizionale.

Ti rispondo come mia nonna. Dura il tempo che ci vuole! Sì, può sembrarti una affermazione poco seria o approssimativa, ma la verità è che non lo so io e non lo può sapere nessuno. Diffida da chi ti dà tempi certi in questo campo. Perché? Perché siamo UNICI e ogni organismo ha i suoi tempi. Questo è il motivo per cui molti metodi finora non hanno funzionato. Non hanno dato il tempo necessario al tuo Corpo e alla tua Mente di adeguarsi ai cambiamenti che si impongono sia con il dimagrimento, che con le nuove abitudini che dobbiamo acquisire per raggiungere un Nuovo Sistema di Vita. Sappi che inizieremo con un programma di disintossicazione dell’organismo con azioni non solo Alimentari ma anche di Movimento, Rilassamento, Programmazione del Piacere che in una seconda fase ci porteranno ad un primo dimagrimento efficace i cui risultati devono diventare duraturi. Affinché ciò avvenga va seguito da una terzo periodo di transizione in cui i risultati si consolidano e, in questa fase, non dobbiamo dimagrire ulteriormente. Questo periodo serve contemporaneamente a stabilizzare i risultati ottenuti e a farli accettare dal tuo Corpo e dalla tua Mente. Solo così dureranno per sempre.

Voglio risponderti personalmente. Finora ci sei riuscita? Credo di no se ci hai seguito fin qui e mi fai questa domanda. Perché non sei riuscita? Per tante cose, ma forse principalmente perché hai mangiato troppo poco, hai pensato solo al cibo, hai vissuto sotto stress e nessuno si è preoccupato di farti fare un movimento piacevole che ti infondesse energia, oppure nessuno ti ha insegnato esercizi di rilassamento e di visualizzazioni per evitare di essere demotivata, affamata e nervosa in ogni momento e con tutti. Per ora hai avuto soprattutto esperienze negative. Se vuoi iniziare qualcosa di efficace, hai l’opportunità del mio Sistema Integrato. È un Sistema, appunto, ed è composto da programmi diversi, perché noi utilizziamo la Sinergia di settori diversi come: Alimentazione, Movimento, Rilassamento, Visualizzazioni e programmazione del Piacere. Poi, con la Riprogrammazione di Mente e Corpo riuscirai non solo a perdere grasso, quindi a dimagrire, ma a vivere un Nuovo Sistema di Vita fatto di gioie, piacere e felicità invece che di privazioni, come abituata finora. Il tutto migliorando un poco alla volta e guidata passo dopo passo dai miei consigli, dai miei programmi e dalla mia esperienza di 21 anni.

Noi non prepariamo pizze e panzerotti, per i quali c’è un tempo definito. Se pensi di perdere 7 chili in 7 giorni, lascia perdere, abbandona ora! Pensa che con noi perderai grasso e metterai su molto auspicabilmente muscoli, e il grasso pesa meno dei muscoli. Quindi parliamo di grasso e non di chili, tanto per cominciare, perché è la perdita di grasso che porta al dimagrimento. Il percorso verso un Nuovo Sistema di Vita che prevede anche il raggiungimento di una linea snella dipende anche da te, ossia dal tuo fisico. Noi ti daremo tutti i consigli utili per rendere il tutto semplice, perché progettato per arrivare ai risultati duraturi passo dopo passo, ma considerando il tempo necessario al tuo organismo. Infatti sia il Corpo che la Mente hanno bisogno di tempo per assimilare e rendere produttivi ed efficaci i cambiamenti. Quanto tempo? Dipende sempre dal tipo di organismo che hai e quindi dai suoi tempi. Avremmo preferito che ci chiedessi: “quanto durano i risultati raggiunti?” La risposta sarebbe stata PER SEMPRE!

Molto di più! Non ti permetterò di non riuscire! Questa è la mia promessa. Sono Anna e ti rispondo personalmente. È una promessa seria e valida per tutte le persone che si iscrivono. Mi posso permettere di farla perché sia io, che tutto il mio staff di persone valide e competenti, siamo proiettati nel farti riuscire. Quindi la risposta diretta è sì, sarai continuamente e quotidianamente motivata e voglio spiegartene il motivo. Prendere l’impegno da parte tua di voler raggiungere un Nuovo Sistema di Vita significa operare una serie di piccoli cambiamenti delle tue abitudini. Noi abbiamo preparato dei Progetti sia di Alimentazione che di Movimento che di Rilassamento e motivazione al raggiungimento dell’obiettivo, per arrivare a programmare e a farti godere il tuo Piacere e vivere di Felicità. Quindi sarai ben più che motivata, la tua motivazione è considerata elemento fondamentale e necessario e la consideriamo una nostra responsabilità. Questo è il motivo per cui, per il raggiungimento della tua motivazione sarai da noi istruita e condotta per mano con esercizi specifici di Visualizzazione. È un percorso intenso e reso semplice da 21 anni di esperienza e applicazione a me stessa e a 32.147 persone soddisfatte.

Il nostro Sistema Integrato sinergiariprogrammazione si chiama così perché è basato sulla Sinergia di più settori, quindi ti consiglieremo in Alimentazione, Movimento, Rilassamento, Visualizzazioni e programmazione del Piacere. L’obiettivo è quello di arrivare a migliorare le proprie abitudini in tutti i campi elencati sopra, e per farlo ti presenteremo dei Progetti per ogni settore su scritto. Ognuno di questi Progetti è composto da programmi settimanali per ogni mese di partecipazione al Sistema. La personalizzazione è completa, perché la decidi tu. Inizierai a seguire i nostri menù e li cambierai secondo le tue abitudini, le quantità le deciderai tu dopo successive prove. Se il primo giorno ti sembreranno poche le potrai aumentare, se invece la pozione è eccessiva la diminuirai, e così tu e solo tu arriverai ad una vera personalizzazione. Lo stesso dicasi per i piatti, deciderai tu cosa mangiare sulla base dei nostri consigli. Vale la stessa cosa per il movimento, farai quello che preferisci e nelle quantità che faranno bene al tuo organismo. Anche la durata dell’intero Sistema Integrato sarà in funzione di quanto e come il tuo Corpo e la Tua Mente risponderanno ai cambiamenti e alle sollecitazioni. Tutto seguito dai nostri consigli passo dopo passo senza mai sentire la fatica. Alla fine saprai esattamente come comportarti in ogni campo e questo ti porterà ad avere risultati duraturi per tutto.

Il nostro Sistema Integrato si basa sulla genuinità dei cibi per quanto riguarda la sana alimentazione così come la ritiene la scienza e le cognizioni scientifiche dei maggiori esperti. La natura ci dà tutto quello che serve alla nostra crescita in benessere, a condizione che noi sappiamo usarlo quotidianamente. I nostri consigli su cosa e dove comprare, insieme a quelli contenuti nel Ricettario di Anna e nei menù del Progetto Alimentare, ti permetteranno di preparare piatti genuini, saporiti e salutari per te e anche per la tua famiglia. Noi ti raccomandiamo alimenti genuini e naturali e quindi non avrai bisogno di altro quindi né super-food, né integratori né cibi speciali. Risparmia non buttare i soldi!

No, noi non vendiamo cibo o altro se non la nostra esperienza per farti applicare con il nostro Sistema Integrato i metodi dei migliori metodi con basi scientifiche valide esistenti. Oltre agli alimenti da acquistare nei normali negozi non avrai bisogno di spendere in nulla d’altro.